La scuola

LA nostra mission

Farvi amare la neve

Esperienza
Dal 1992 la nostra Scuola si impegna a trasmettere la passione per i nostri sport. Ormai da trent’anni la nostra mission è chiara: permettere a tutti i nostri allievi di sciare al meglio delle loro capacità!
Divertimento

Salire in pista per noi è un piacere e il nostro obiettivo è quello di migliorare le capacità dei nostri allievi affinché anche loro si divertano.

Sicurezza
Il nostro staff di Maestri valuterà sempre con massima attenzione il terreno in cui sciare, mantenendo sempre adeguato il livello di difficoltà, in modo da poter migliorare senza correre rischi.
Professionalità

Con il passare delle stagioni i nostri Maestri hanno sempre investito nella loro professionalità, aggiungendo qualifiche e specializzazioni utili per migliorare l’insegnamento.

Cosa offriamo

Le nostre lezioni

Dove trovarci

IN paese

Corso Italia, 1
32022 Alleghe (BL)
Italia

Cell — 328 64 92 618
Tel e Fax — 0437 72 37 16

SUlle piste

Pian di Pezze,
32022 Alleghe (BL)
Italia

Scesi dalla cabinovia, si percorrono 150 m e sulla sinistra al piano interrato del rifugio Grande Baita.